venerdì 14 gennaio 2011

ARGENTINA, GIALLO SU MESSI: ROTTURA CON LA FIDANZATA PER IL NONNO. POI LA SMENTITA

Tanti successi sul campo, le cose che vanno meno bene fuori dal rettangolo di gioco. O forse non è così. Nella giornata di ieri si è diffuso un piccolo giallo sulla situazione sentimentale del fuoriclasse del Barcellona, Lionel Messi.
«Adesso non ha nessuna fidanzata. Ne aveva una, ma ci ha litigato». Erano state queste le parole di Antonio Cuccitini, il nonno della 'Pulce', in riferimento ad Antonella Roccuzzo, la 22enne ragazza di Rosario che conosce il fuoriclasse fin dall'infanzia e che con la quale, secondo i gossip, il neo-Pallone d'Oro stava addirittura per convolare a nozze l'anno scorso.
«Meglio così» - aveva sentenziato il nonno all'emittente radiofonica di Rosario 'A Diario - «Leo è molto giovane ed io gli dico sempre che si diverta, bene ed in modo sano. Che vada in giro a passeggiare in auto con qualche amico e che non si affretti».
Qualche ora dopo è arrivata la smentita direttamente per voce del calciatore: «Quello che è uscito sulla stampa non è vero. La gente può commentare e dire quello che vuole». La dichiarazione è giunta nel corso di una conferenza stampa a Madrid, indetta nell'ambito di un evento promozionale di Adidas, sponsor del campione blaugrana

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ARGENTINA, GIALLO SU MESSI: ROTTURA CON LA FIDANZATA PER IL NONNO. POI LA SMENTITA"

Posta un commento