sabato 4 dicembre 2010

INGHILTERRA, BALOTELLI PROTAGONISTA DI UNA RISSA IN ALLENAMENTO

Qualcuno stava contando i giorni in cui SuperMario Balotelli non fosse finito sui giornali per eventi in qualche modo extra-calcistici. Chi stava azzardando tale conteggio dovrà ahimè ripartire da zero.
Infatti il fuoriclasse del City è stato il protagonista di una rissa nell'allenamento del venerdì insieme al compagno di squadra Jerome Boateng. Secondo quanto riportano i giornali inglesi, l'ex interista avrebbe reagito con furia a un tackle del compagno di squadra e i due, dopo una serie di insulti, sono venuti quasi alle mani prima di essere separati dai compagni di squadra.
I dirigenti del City (che prima dell'acquisto di SuperMario le avevano provate tutte, guardando anche dvd con tutti gli atteggiamenti discutibili ai tempi dell'Inter) per ora provano a circoscrivere l'episodio parlando di un "piccolo screzio durato pochi secondi", ma intanto crescono i guai per Mancini, già alle prese con altri casi spinosi all'interno dello spogliatoio dei Citizens, come quelli di Adebayor e Kompany, giocatori a lui nemici e già con le valigie in mano.


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, BALOTELLI PROTAGONISTA DI UNA RISSA IN ALLENAMENTO"

Posta un commento