martedì 21 dicembre 2010

GRECIA, TOROSIDIS COLPITO DA UNA PALLA DI NEVE FINGE INFORTUNIO (VIDEO)

'Tutti giù per terra'. S'intitola così lo spazio dedicato da 'Striscia la Notizia' ai maestri della simulazione. Anche se è una rubrica prettamente concentrata sui campionati italiani, sicuramente può prendere spunto da Torosidis, giocatore greco dell'Olympiakos, di certo un innovatore della specialità.
Infatti durante l'incontro tra Larisa e Olympiakos, valevole per la 15 esima giornata della Super League greca, con gli ospiti in vantaggio per 1-0, il giocatore ellenico si rende protagonista di un gesto davvero spiacevole. Mentre si appresta a battere una rimessa laterale Torosidis viene colpito accidentalmente da una palla di neve mentre si appresta a battere una rimessa , tra l'altro lanciata dagli spalti proprio per protesta contro la perdita di tempo attuata dai giocatori del Pireo, crollando a terra e simulando un infortunio.
Uno steward osserva la scena e decide di intervenire. Corre verso Torosidis per denunciare la simulazione e rimproverare il calciatore per il gesto antisportivo. A quel punto scatta la rissa, sedata dall’intervento delle forze dell’ordine. In complesso una scena da censurare, che di certo non fa bene allo sport puro.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GRECIA, TOROSIDIS COLPITO DA UNA PALLA DI NEVE FINGE INFORTUNIO (VIDEO)"

Posta un commento