domenica 5 dicembre 2010

ARGENTINA, DENUNCIA CHOC: VUOI GIOCARE? PAGA L'ALLENATORE

Soldi in cambio di un posto da titolare. E' quanto denunciato in diretta tv da parte del difensore colombiano del Tigre, Angulo Villegas. L'accusa è rivolta verso il tecnico del club di Pimera Division, Caruso Lombardi.
La rivelazione è giunta nel corso del programma del giornalista Mariano Closs: "Sono pronto a confermare le mie denuncie in tribunale" - ha detto il calciatore - "Sono venuto in Argentina per dimostrare le mie doti, non per farmi fregare dei soldi".
Il difensore non ha ancora provato la sua affermazione, e subito è giunta la smentita dell'allenatore che ha spiegato il mancato impiego di Angulo con i problemi fisici del ragazzo.
Peccato che sia stato lo stesso medico del Tigre, il dottor Guillermo Zanardo a negare le parole del tecnico, affermando che Angulo è stato fermo soltanto un mese, mentre il resto del tempo ha giocato con le divisioni juniores. I dirigenti della società, inoltre non sembrano orientati a rinnovare il contratto a Lombardi, in scandenza a fine stagione.
Va ricordato che l'anno scorso si era registrata un fatto identico nella querele tra il calciatore Omar Hasad e il mister del Godoy Cruz. Stessa denuncia: tangenti versate all'allenatore per evitare la tribuna o la panchina perenne.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ARGENTINA, DENUNCIA CHOC: VUOI GIOCARE? PAGA L'ALLENATORE"

Posta un commento