domenica 21 novembre 2010

SPAGNA: ALMERIA-BARCELLONA 0-8, UMILIAZIONE NELLA LIGA (VIDEO)

Una tripletta di Messi e una doppietta di Bojan, oltre alle marcature di Iniesta, l'autogol di Acasiete e la rete di Pedro. E' quanto è bastato al Barcellona per ridicolizzare l'Almeria in uno dei tre anticipi della 12/a giornata della Liga spagnola.
I blaugrana hanno battuto per 8-0 i padroni di casa che veleggiano nelle zone basse della classifica ma che fino a ieri avevano incassato solo 10 gol dall'inizio del campionato.
Un risultato incredibile anche per dei campioni come quelli nella squadra di Guardiola che difficilmente avrebbero pensato alla vigilia del match di avere così tanta vinta facile nell'andare a segno.
Se si parla della festa del Barca, dall'altra parte si registra la crisi dell'Almeria che dopo la clamorosa debacle ha esonerato l'allenatore Juan Manuel Lillo. Lo ha annunciato il club nel proprio sito web, spiegando che una riunione del direttivo si è tenuta immediatamente dopo la fine del match e il 45enne tecnico è stato informato del licenziamento prima di lasciare lo stadio.

GUARDA IL VIDEO




Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA: ALMERIA-BARCELLONA 0-8, UMILIAZIONE NELLA LIGA (VIDEO)"

Posta un commento