venerdì 5 novembre 2010

ITALIA: NUOVO ADDIO IN DIRETTA TRA BALOTELLI E LA MISS, QUESTA VOLTA DA CHIAMBRETTI

Quella tra Mario Balotelli e Melissa Castagnoli sembra una storia senza fine, in attesa di capitoli successivi (anche se non adeguati si presume per un 'Manuale d'Amore'), a giudicare da quanto successo ieri sera, in occasione della partecipazione della stessa ex Miss Reggio Emilia al 'Chiambretti Night'.
Proprio pochi minuti prima l'ingresso sul palcoscenico della trasmissione da parte della ragazza sembrerebbe infatti che Balotelli abbia inviato dei messaggi di congedo nei confronti della sua ex fiamma. Messaggi poi (chissà perchè) letti all'interno della trasmissione. Eccone il contenuto.
Il primo recitava: "Sono tornato per farti cambiare (riferito al fatto che Balotelli ha recentemente preso un jet privato da Manchester per rivederla ), ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!". Nel secondo c'era scritto: "Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina, ma stupida! Salutami il nano (riferito a Chiambretti), che va bene per te!".
Pronta la replica in diretta della Castagnoli: "Ci prendiamo e ci lasciamo di continuo, ormai non piango più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare...".
Sarà tutto vero? Una cosa è certa: Chiambretti grazie a Balotelli è riuscito a garantirsi un'altra serata di grandi ascolti.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: NUOVO ADDIO IN DIRETTA TRA BALOTELLI E LA MISS, QUESTA VOLTA DA CHIAMBRETTI"

Posta un commento