lunedì 8 novembre 2010

ITALIA: L'ARBITRO ESTRAE IL ROSSO, IL GIOCATORE GLI DA' UN PUGNO IN FACCIA - ITALY: REFEREE'S RED CARD, PUNCH IN HIS FACE

Arbitro colpito con un pugno per un cartellino rosso. È successo a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, durante un incontro di calcio dilettantistico di prima categoria.
A rimanere ferito - racconta la stampa locale - il direttore di gara, il parmigiano Francesco Bocchi, colpito al volto da un pugno sferrato da un calciatore, appena espulso per un fallo da ultimo uomo ai danni di un avversario.
L'incontro era Real Castellarano-Cavola, prima categoria girone D, e ad un quarto d'ora dal termine, sul risultato di 3-0, il difensore del Cavola Simone Fiorani ha atterrato un avversario con un intervento molto pericoloso che l'arbitro ha sanzionato con il cartellino rosso.
All'espulsione però il giocatore ha risposto colpendo al volto il direttore di gara che si è accasciato a terra. Soccorso dagli operatori della Croce Rossa, l'arbitro è stato trasportato al Pronto Soccorso di Scandiano dove ha ricevuto le prime cure da parte dei sanitari. Le sue condizioni fortunatamente non hanno destato preoccupazione tanto che è stato dimesso poco dopo. La partita ovviamente è stata sospesa.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

3 commenti: on "ITALIA: L'ARBITRO ESTRAE IL ROSSO, IL GIOCATORE GLI DA' UN PUGNO IN FACCIA - ITALY: REFEREE'S RED CARD, PUNCH IN HIS FACE"

Anonimo ha detto...

Radiazione dalla Figc , quindi non farà mai più nulla nemmeno l'allenatore e non squalifica per X anni per poi tornare a "colpire" , pagamento delle spese mediche ed azione legale per danni e/o lesioni... Metterei anche una bella pubblicazione sui quotidiani sportivi ...E' l'unico modo per sconfiggere la cultura sportiva che gira in Italia attorno al mondo del calcio poi ci lamentiamo delle figure che facciamo ai Mondiali ed in Europa....

prisc ha detto...

D'accordissimo con l'idea di far circolare l'episodio sui giornali sportivi e non in modo da sconfiggere la parte (purtroppo non tanto limitata) malata del calcio italiano

Anonimo ha detto...

Hey there just wanted to give you a quick heads up
and let you know a few of the pictures aren't loading properly. I'm
not sure why but I think its a linking issue.

I've tried it in two different web browsers and both show the same outcome.

Review my blog ... www.querysoft.es

Posta un commento