sabato 6 novembre 2010

ITALIA: LA MAGLIA N. 70 DI INZAGHI, REGALATA A BORGONOVO, ALL'ASTA PER I MALATI DI SLA

Pippo Inzaghi ha festeggiato mercoledì sera al Meazza la sua 70a rete nelle coppe europee e, per celebrare questo prestigioso traguardo, ha donato la maglia con su scritto 70, sfoggiata proprio mercoledì, all'amico Stefano Borgonovo, con la dedica "Al mio caro amico Stefano, tu sei la mia forza".
Lo stesso Borgonovo ha ricambiato il dono ricevendo il bomber rossonero con una torta col numero 70 e le parole "Tu non sei umano". La stessa maglia donata da Inzaghi è poi stata messa all'asta, su precisa volontà di entrambi, e il ricavato sarà destinato alla Fondazione Borgonovo, impegnata su un progetto di assistenza domiciliare ai malati di Sclerosi laterale amiotrofica, la Sla.
L'asta, sostenuta da Fondazione Milan e Radio Italia, resterà aperta online per dieci giorni, fino al 15 novembre, sul sito acmilan.com. Il vincitore si aggiudicherà anche due stampe fotografiche oltre a un dvd con il video di Milan-Real Madrid, e riceverà l'inedita maglia direttamente dalle mani di Inzaghi in occasione di un allenamento dei rossoneri a Milanello.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: LA MAGLIA N. 70 DI INZAGHI, REGALATA A BORGONOVO, ALL'ASTA PER I MALATI DI SLA"

Posta un commento