lunedì 1 novembre 2010

INGHILTERRA: MANCINI E' PER IL SUN "UN MORTO CHE CAMMINA"

Tensione ai massimi livelli in casa del Manchester City dopo la seconda sconfitta consecutiva in Premier League, la terza dall'inizio del campionato. La sconfitta in casa del modesto Wolverhampton potrebbe infatti costare il posto a Roberto Mancini, a giudicare dal titolone del quotidiano 'The Sun', «Dead Manc Walking».
Un macabro gioco di parole
del tipo «Mancini morto che cammina». Il riferimento è dovuto al clima ostile a Mancini all'interno dello spogliatoio dei Citizens, con giocatori frustrati dei metodi del tecnico italiano, scontenti dei suoi modi relazionali, confusi dalle sue scelte tattiche.
Ma Mancini non appare l'unico problema al momento del City, che pure deve gestire non solo la frustrazione di chi non gioca e ha già chiesto di essere ceduto (come Roque Santa Cruz, Shay Given), ma anche delle molte tensioni interne alla squadra, per non parlare dei continui problemi legati a feste e ad alcool di molti dei giocatori.
Insomma in Inghilterra sono in tanti a pensare che le possibilità di Mancini di condurre il City fino al termine della stagione sono ridotte al lumicino.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: MANCINI E' PER IL SUN "UN MORTO CHE CAMMINA""

Posta un commento