Tensione ai massimi livelli in casa del Manchester City dopo la seconda sconfitta consecutiva in Premier League, la terza dall'inizio del campionato. La sconfitta in casa del modesto Wolverhampton potrebbe infatti costare il posto a Roberto Mancini, a giudicare dal titolone del quotidiano 'The Sun', «Dead Manc Walking».
Un macabro gioco di parole del tipo «Mancini morto che cammina». Il riferimento è dovuto al clima ostile a Mancini all'interno dello spogliatoio dei Citizens, con giocatori frustrati dei metodi del tecnico italiano, scontenti dei suoi modi relazionali, confusi dalle sue scelte tattiche.
Ma Mancini non appare l'unico problema al momento del City, che pure deve gestire non solo la frustrazione di chi non gioca e ha già chiesto di essere ceduto (come Roque Santa Cruz, Shay Given), ma anche delle molte tensioni interne alla squadra, per non parlare dei continui problemi legati a feste e ad alcool di molti dei giocatori.
Insomma in Inghilterra sono in tanti a pensare che le possibilità di Mancini di condurre il City fino al termine della stagione sono ridotte al lumicino.
lunedì 1 novembre 2010
Home Wolverhampton INGHILTERRA: MANCINI E' PER IL SUN "UN MORTO CHE CAMMINA"
INGHILTERRA: MANCINI E' PER IL SUN "UN MORTO CHE CAMMINA"
Post under
Dead Manc Walking,
Esonero,
Inghilterra,
Manchester City,
Premier League,
Roberto Mancini,
Spogliatoio,
The Sun,
Wolverhampton
alle
11/01/2010 12:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "INGHILTERRA: MANCINI E' PER IL SUN "UN MORTO CHE CAMMINA""
Posta un commento