mercoledì 10 novembre 2010

BULGARIA, PERDONO 4-0: BLOCCO STRADALE, INSULTI, LICENZIAMENTI E RIUNIONE D'EMERGENZA

La sconfitta esterna per 4-0 del ChernoMore Varna ad opera del Kaliakra ha innescato disordini, inseguimenti, un blocco stradale, un assalto al pullman della squadra, una riunione notturna di emergenza e il licenziamento di tre giocatori.
I tifosi del ChernoMore erano così infuriati per la pessima prestazione della squadra, domenica nella 13/a giornata del campionato bulgaro, che hanno istituito un blocco stradale nel tragitto di ritorno a Varna.
«Volevamo ascoltare la loro spiegazione della pietosa prestazione. E siamo pronti a mostrare loro anche qualche metodo di comunicazione alternativo», ha detto un tifoso del ChernoMore. Inseguito da gruppi di supporter delusi, il pullman della squadra, scortato dalla polizia, si è poi trovato di fronte circa 200 persone inferocite al ritorno allo stadio a Varna.
I giocatori hanno ricevuto insulti e slogan ostili, mentre contro il mezzo sono stati scagliati sassi e bottiglie, che hanno infranto il parabrezza. «Dopo un'altra imbarazzante sconfitta in questa stagione, la direzione del ChernoMore ha deciso di separarsi da Yodan Yurukov, Nikolay Domakinov e Milen Petkov», ha annunciato il club in un comunicato diffuso al termine della riunione di crisi. «D'ora in poi ci affideremo a giocatori che diano il meglio in campo e mostrino attaccamento alla maglia», ha aggiunto la nota.
I centrocampisti Yurukov e Petkov e il difensore Domakinov, ex nazionali, sono tra i giocatori più esperti della squadra. Il ChernoMore è nono in classifica, 13 punti dietro alla capolista Litex Lovech.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BULGARIA, PERDONO 4-0: BLOCCO STRADALE, INSULTI, LICENZIAMENTI E RIUNIONE D'EMERGENZA"

Posta un commento