venerdì 26 novembre 2010

ARGENTINA, RIQUELME RINUNCIA A META' STIPENDIO PER LO STADIO

L'idolo del Boca Juniors, Juan Romàn Riquelme ha deciso che donerà la metà del suo contratto annuale per alcune opere nello stadio 'La Bombonera'.
«Mi sento molto male per non avere potuto giocare in questi sei mesi, quindi quello che devo riscuotere per questo semestre lo affido alla società affinchè lo utilizzi per sistemare il campo o gli spogliatoi dello stadio», ha detto Riquelme, che ha giocato solo una partita e mezzo nell'attuale torneo di Apertura in Argentina, a causa di un infortunio al menisco del ginocchio sinistro.
Ci sono state molte polemiche sul rinnovo del contratto del centrocampista offensivo. Davanti all'offerta di due anni del Boca, il giocatore ha chiesto ed ottenuto una contratto di quattro anni. Ora, Riquelme ha deciso di donare la metà del suo stipendio di quest'anno, circa 625.000 dollari.
«Non mi stanco di dire che sono tifoso di questo club e parlo con il presidente affinchè questo denaro che devo avere per questi sei mesi sia utilizzato per realizzare delle cose utili allo stadio», ha spiegato la stella «xeneize», a Fox Sports.


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ARGENTINA, RIQUELME RINUNCIA A META' STIPENDIO PER LO STADIO"

Posta un commento