Quando si dice ricorrere ad ogni mezzo pur di portare a casa il risultato. Ecco allora che un'invasione di campo, pacifica naturalmente ma dal chiaro intento strategico, può essere utile allo scopo.
92° e ultimo minuto di gioco del match di terza divisione argentina, con l'Acassuso in vantaggio per 1-0 in trasferta sul Comunicaciones. Ecco allora che si sviluppa una nitida occasione da gol per i padroni di casa per pareggiare, con ben 3 giocatori lanciata palla al piede verso il portiere avversario.
Scatta allora la strategia di Guillermo Crudo, preparatore dei portieri dell'Acassuso. Ossia decide di entrare in campo, ostacolando l'attaccante e interrompendo il contropiede avversario. Lo stesso allenatore poi si è dato alla fuga, accennando però un gesto di scusa con la mano.
Scuse naturalmente non accettate dagli avversari, che l’hanno rincorso per diversi metri ricoprendolo di insulti. "Chiedo perdono alla gente del Comunicaciones e dell’Acassuso", si è difeso l’allenatore in collegamento telefonico. "Avevo sentito un fischio dell’arbitro, credevo avesse segnalato un fallo non ravvisato dai calciatori". Sarà anche una scusa banale ma era l'unica che poteva trovare Guillermo Crudo che, comunque, ha portato a casa il risultato.
GUARDA IL VIDEO
domenica 28 novembre 2010
Home Video ARGENTINA, L'INVASIONE DI UN ALLENATORE PER DIFENDERE LA VITTORIA (VIDEO)
ARGENTINA, L'INVASIONE DI UN ALLENATORE PER DIFENDERE LA VITTORIA (VIDEO)
Post under
Acassuso,
Argentina,
Comunicaciones,
Guillermo Crudo,
Insulti,
Invasione di campo,
Preparatore,
Scuse,
Terza Divisione,
Video
alle
11/28/2010 04:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ARGENTINA, L'INVASIONE DI UN ALLENATORE PER DIFENDERE LA VITTORIA (VIDEO)"
Posta un commento