Tutti ricordiamo il Trap sulla panchina dell'Italia nello sciagurato Mondiale 2002, quello in cui l'avventura azzurra terminò agli ottavi per mano del famigerato arbitro Moreno ( arrestato qualche settimana fa con sei chili di droga nelle mutande all'areoporto).
E molti ricorderanno le telecamere ad inquadrare l'acqua santa tirata fuori dal mister nella competizione per augurarsi di fare un goal e portare a casa la vittoria.
Trapattoni giustificò allora quel gesto di benedire il campo col suo fervente credo e ora, da buon cattolico, l'allenatore avrà una chanche imperdibile.
L'attuale ct dell'Irlanda guiderà la nazionale del 'Vaticano'. Il prossimo 23 ottobre alle ore 15, il Trap guiderà dalla panchina la 'Clericus Top', una selezione dei migliori giocatori che hanno partecipato alla Clericus Cup, il torneo pontificio di calcio per sacerdoti e seminaristi.
Il Giovanni nazionale sfiderà un altro ex azzurro, Roberto Donadoni che guiderà la Selezione della Guardia di Finanza. La sfida all'insegna dello slogan 'Un altro calcio è possibile', si giocherà presso il centro sportivo della Guardia di Finanza di Villa Spada a Roma.
0 commenti: on "VATICANO, TRAPATTONI CT DELLA 'CLERICUS TOP' PER MATCH CONTRO LA GUARDIA DI FINANZA"
Posta un commento