venerdì 8 ottobre 2010

SVEZIA: IBRA SCOPRE TALENTO PER IL MILAN, È IL FIGLIO DEL SUO ARCHITETTO

Zlatan Ibrahimovic scopre un talento e lo segnala al Milan. Il centravanti svedese è rimasto 'folgorato' da Erik Kristjansson. Il 16enne, figlio dell'architetto a cui è solito rivolgersi Ibra, ha superato un provino improvvisato.
Come riferisce il quotidiano thelocal.se nella sua versione online, il giovane Erik ha avuto il privilegio di scambiare qualche passaggio con Ibrahimovic nel giardino della villa del campione, a Malmoe.
La partitella si è trasformata in un esame superato a pieni voti: Ibra ha preso il telefono e, a quanto pare, ha organizzato un provino 'vero' con il Milan per il ragazzo.
«Zlatan è uscito fuori e ha detto: 'Che ne diresti di provare con il Milan»'?; dice Gisli Kristjansson, padre di Erik, raccontando il dialogo tra la superstar e suo figlio. «Noi abbiamo pensato che stesse scherzando, ma lui ci ha detto che non era affatto uno scherzo: non potevamo crederci», aggiunge.
L'architetto, chiamato dal calciatore per apportare modifiche all'abitazione, ha portato con sè il figlio, ansioso di incontrare il fuoriclasse rossonero. Erik ha avuto la chance di impressionare Ibra e non l'ha sprecata. Il teenager, si legge su thelocal.se, ha già preso il volo per l'Italia: «Non so quando tornerò a casa - dice - Spero mai...».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "SVEZIA: IBRA SCOPRE TALENTO PER IL MILAN, È IL FIGLIO DEL SUO ARCHITETTO"

John ha detto...

Guarda caso.. mica e' scemo, l ha segnalato al club piu titolato al mondo

A inter e juve non avrebbe mai fatto la telefonata... abbiamo un'altro stile

Posta un commento