lunedì 25 ottobre 2010

SPAGNA: MOURINHO SUPERSTAR, SESSIONE DI AUTOGRAFI PER LO SPECIAL ONE

Josè Mourinho superstar. Il Real Madrid 'usa' il suo allenatore come se fosse un fuoriclasse. Il tecnico portoghese, infatti, domani sarà impegnato in una sessione di autografi come i giocatori della rosa.
Il Real Madrid scenderà in campo a Murcia, contro la squadra locale che milita in terza, per la gara d'esordio in Coppa del Re. Mourinho distribuirà firme come fanno i big della sua formazione. Con lui, ci sarà Pedro Leon, nativo di Murcia. «Dobbiamo farlo tutti, un paio di volte l'anno. È qualcosa che al club piace molto. Mi sembra che sia organizzato bene. Sarò con Pedro Leon, che è a casa sua. Io avrei voluto che con lui ci fosse Chendo (l'ex giocatore ora membro dello staff, ndr) per lo stesso motivo. Ma lui non ha voluto e ora tocca a me», dice Mourinho.
L'impegno extra non sarà una distrazione. «Io voglio vincere la Coppa del Re. Ho vinto la Coppa in Portogallo, in Inghilterra e in Italia. Voglio farlo anche qui», dice lo Special One che nella formazione inserirà alcuni titolari come Casillas, Pepe, Albiol, Arbeloa e Cristiano Ronaldo.
Ci sarà spazio anche per chi ha giocato meno: «Chi scende in campo, deve sentire la responsabilità. Deve dimostrare qualcosa, mi fido di loro».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA: MOURINHO SUPERSTAR, SESSIONE DI AUTOGRAFI PER LO SPECIAL ONE"

Posta un commento