Ai tifosi della Steaua Bucarest l'arbitraggio del polacco Marcin Borsky nella sfida di Europa League contro il Napoli non è proprio piaciuto. Secondo quanto riporta la stampa romena, infatti, decine di fan rossoblu si sono ritrovati sotto l'ambasciata della Polonia a Bucarest per manifestare il loro disappunto lanciando salsicce.
La singolare protesta segue quella dei giocatori in campo, beffati al 97' dal gol del 3-3 del Napoli, segnato da Edilson Cavani, e dei tifosi presenti allo stadio, autori di un fitto lancio di seggiolini e altri oggetti che potrebbe costare al club rumeno una sanzione da parte dell'Uefa.
Anche la stampa locale aveva dedicato ampi spazi alla partita di Europa League: «Per la Steaua è stata una esecuzione dal Napoli in stile mafioso», aveva titolato il quotidiano 'Evenimentul Zilei' nella sua versione online, attribuendo l'ultima rete napoletana, che ha portato il pareggio, al fatto che l'arbitro polacco Borski abbia dato ulteriori quattro minutidi recupero, oltre ai quattro già concessi al 90'.
Il quotidiano 'Prosport' scriveva «l'arbitro polacco ha ucciso lo Steaua». Secondo il quotidiano 'Gazeta sporturilor' invece «la sfacciataggine dell' arbitro polacco hanno ucciso la grande vittoria».
0 commenti: on "ROMANIA: PROTESTA CONTRO ARBITRO, TIFOSI STEAUA LANCIANO SALSICCE ALL' AMBASCIATA POLACCA"
Posta un commento