venerdì 22 ottobre 2010

ITALIA: PARMA-ROMA ALLE 12.30,PROTESTA DEL PANINO AL TARDINI

La Serie A spezzettata piacerà alle televisioni ma non ai tifosi. Così i Boys, una delle componenti della tifoseria parmigiana, annuncia una singolare protesta per il match di domenica prossima contro i giallorossi a mezzogiorno.
«Domenica contro la Roma giocheremo ad un insolito orario, all'ora di pranzo, nel nome del 'calcio spezzatinò che già ci ricorda un piatto tipico di questa stagione! Visto che da che mondo è mondo alle 12:30 (circa) si pranza, soprattutto le famiglie che vogliono riportare allo stadio (così dicono), invitiamo tutti i tifosi ad entrare in curva nord con un panino, e mangiarlo quando le squadre entrano in campo».
La protesta continua. «Portiamoci un panino - è l'iniziativa dei Boys - e mangiamocelo alla faccia di chi pensa che esistano solo polli da spennare, sul divano, o clienti da fidelizzare, allo stadio. Lasciamo che inizino a pensare che ci stanno perdendo, che non staremo sempre lì pronti ad aspettare la loro nuova invenzioni. Abbiamo imparato in tante occasioni, per ultimo con le mille peripezie relative alla vendita dei biglietti, ad arrangiarci per noi e per gli altri. Nessuno resterà a digiuno in questa pazza domenica!»

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: PARMA-ROMA ALLE 12.30,PROTESTA DEL PANINO AL TARDINI"

Posta un commento