domenica 3 ottobre 2010

ITALIA, IN INTER-WERDER ETO'O S'IMPROVVISA FOTOGRAFO

Nella vittoria 4-0 dell'Inter in Champions contro il Werder Brema, più che il rotondo successo dei nerazzurri a far notizia è stata la permormance di Eto'o.
Per le azioni sul campo? Non proprio. Perchè il velocissimo attaccante camerunense ha fatto sì i suoi celebri scatti, ma stavolta in un duplice senso: si è improvvisato fotografo, immortalando le esultanze dei suoi compagni di squadra.
Lo rivela lo stesso addetto ai lavori 'scippato' del suo prezioso strumento, Paolo Giampietri: "Ero l’ultimo fotografo verso la bandierina e stavo cambiando l’apparecchio con l’obiettivo 400 con il 70/200 perché Eto’o era ormai vicino. Io e Samuel ci siamo capiti al volo, con grande gentilezza lui mi ha fatto segno se poteva prendere la macchina. Potevo oppormi, io che sono pure interista? Eto’o resta migliore come bomber, ma ha fatto 5/6 scatti non male dei compagni. Sullo sfondo c’è pure lo stadio a fuoco. Eto’o voleva divertirsi e ha fatto tutto con una tale educazione. Compresi i ringraziamenti quando mi ha ridato la macchina fotografica"


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, IN INTER-WERDER ETO'O S'IMPROVVISA FOTOGRAFO"

Posta un commento