L'arbitro Roberto Bagalini, che ieri ha diretto Crotone-Piacenza, è stato derubato della carta di credito prima dell'inizio del match, ma la squadra mobile crotonese è riuscita a ritrovare la carta e a denunciare l'autore, un ex arbitro conoscente della vittima.
Bagalini si è accorto del furto in tarda mattinata, nell'albergo Lido degli Scogli ed appena arrivato allo stadio ha raccontato la polizia cosa era successo. Sono stati sufficienti 45 minuti, giusto il tempo della prima frazione di gioco, alla squadra mobile di Crotone per risalire al responsabile, B.L., di 34 anni, di Crotone, incensurato.
L'uomo, laureato in ingegneria, un passato come arbitro e guardalinee, conosce Bagalini e forse questo lo ha agevolato nel furto. L'uomo ha avuto anche il tempo di fare i primi acquisti con la carta del direttore di gara marchigiano: profumi, capi d'abbigliamento, accessori per l'auto ed un pieno di benzina.
Gli uomini della mobile, però, sono riusciti a recuperare anche questi oggetti e li consegneranno con la carta a Bagalini. L'autore del furto, che è stato denunciato in stato di libertà perchè incensurato, una volta in Questura si è scusato per il gesto compiuto.
0 commenti: on "ITALIA: DERUBATO L'ARBITRO DI CROTONE-PIACENZA, IL LADRO E' L'EX COLLEGA"
Posta un commento