Che i fratelli Gallagher, ex leaders degli Oasis, fossero tifosissimi del Manchester City non è certo una novità. Che però il loro tifo sia stato occasione di atti vandalici nei confronti degli arcinemici dello United è una cosa da lasciare a dir poco sbigottiti.
Sulla condotta poco conforme di Liam e Noel Gallagher si è espresso l'ex batterista degli Oasis Tony McCarroll nella sua biografia shock dal titolo 'The Truth, the Noel Truth, Is Nothing Like the Truth'. Secondo il musicista i Gallagher, quando erano semplici parcheggiatori, avrebbero preso di mira alcune autovetture dei giocatori del Manchester United.
In particolare Liam avrebbe graffiato la carrozzeria e bucato le gomme dell'auto di Paul Ince, mentre avrebbe addirittura fatto scomparire la portiera della vettura di Eric Cantona. Gesti in pratica a dir poco sconsiderati. Chissa quale sarà la reazione e la risposta dei Gallagher dopo la pubblicazione da parte dell'ex batterista di questi particolari poco edificanti relativi al loro passato..
lunedì 11 ottobre 2010
Home vandali INGHILTERRA: IL TIFOSO LIAM GALLAGHER DANNEGGIAVA LE AUTO DEI GIOCATORI DELLO UNITED
INGHILTERRA: IL TIFOSO LIAM GALLAGHER DANNEGGIAVA LE AUTO DEI GIOCATORI DELLO UNITED
Post under
Cantona,
Fratelli Gallagher,
Ince,
Inghilterra,
Manchester City,
Manchester United,
McCarroll,
Oasis,
Parcheggiatori,
vandali
alle
10/11/2010 08:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "INGHILTERRA: IL TIFOSO LIAM GALLAGHER DANNEGGIAVA LE AUTO DEI GIOCATORI DELLO UNITED"
Posta un commento