lunedì 11 ottobre 2010

INGHILTERRA: IL TIFOSO LIAM GALLAGHER DANNEGGIAVA LE AUTO DEI GIOCATORI DELLO UNITED

Che i fratelli Gallagher, ex leaders degli Oasis, fossero tifosissimi del Manchester City non è certo una novità. Che però il loro tifo sia stato occasione di atti vandalici nei confronti degli arcinemici dello United è una cosa da lasciare a dir poco sbigottiti.
Sulla condotta poco conforme di Liam e Noel Gallagher si è espresso l'ex batterista degli Oasis Tony McCarroll nella sua biografia shock dal titolo 'The Truth, the Noel Truth, Is Nothing Like the Truth'. Secondo il musicista i Gallagher, quando erano semplici parcheggiatori, avrebbero preso di mira alcune autovetture dei giocatori del Manchester United.
In particolare Liam avrebbe graffiato la carrozzeria e bucato le gomme dell'auto di Paul Ince, mentre avrebbe addirittura fatto scomparire la portiera della vettura di Eric Cantona. Gesti in pratica a dir poco sconsiderati. Chissa quale sarà la reazione e la risposta dei Gallagher dopo la pubblicazione da parte dell'ex batterista di questi particolari poco edificanti relativi al loro passato..
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: IL TIFOSO LIAM GALLAGHER DANNEGGIAVA LE AUTO DEI GIOCATORI DELLO UNITED"

Posta un commento