Ronaldo ha scommesso oggi con un giornalista che se il suo Corinthias non si imporrà nel campionato, lui sarà pronto a pesarsi in pubblico. «Porterò comunque la mia bilancia», ha anticipato il 'Fenomeno', il cui club, fin da suo arrivo nel 2008, ha proibito che vengano resi noti i non pochi chili della stazza del suo attaccante.
Ronaldo, nel corso di una conferenza stampa in cui si è mostrato di buon umore nonostante il brutto momento della sua squadra che non vince da sei giornate, ha chiesto in cambio al giornalista - che fa parte delle Iene locali - che, qualora perdesse la scommessa, dovrà baciare sulla bocca il conduttore del programma.
Una promessa ardita non tanto perchè che il Corinthias è a cinque punti dal leader del campionato, il Cruzeiro, e se vincesse sarebbe il suo quinto titolo nazionale.
Più che altro il rischio risiede nella posta in palio dato che lo stesso ex campione del mondo aveva dichiarato qualche tempo fa di essere traumatizzato dalla bilancia, ribadendo sui social network come il suo stesso corpo gli stesse chiedendo di chiudere la carriera.
Forza Corinthias allora, la pancia del Fenomeno nei teleschermi non è che sia questo spettacolo.
0 commenti: on "BRASILE, RONALDO PROMETTE: "SE NON VINCO IL CAMPIONATO MI PESO IN TV""
Posta un commento