martedì 5 ottobre 2010

BOLIVIA, CALCIONI AL PRESIDENTE MORALES IN MATCH COL SINDACO (VIDEO)

La squadra del presidente contro quella del sindaco. Risultato: calcioni in abbondanza e il capo di Stato esce dal campo con lividi e ferite. Il presidente boliviano Evo Morales ha rimediato 3 lacerazioni dietro all ginocchio destro per un intervento falloso di un avversario, Daniel Cartagena, che non ha esitato a piantare i tacchetti sulla gamba dell'illustre rivale.
Morales, secondo il referto del medico Roberto Baldellon, presenta 2 lesioni di un centimetro e una addirittura di 8 centimetri. Dovrà assumere un antinfiammatorio e rimanere a riposo per 3-4 giorni. I colpi proibiti, nel match terminato in parità, hanno sorpreso un altro calciatore illustre.
Miguel Angel Rimba, viceministro dello Sport, ha giocato nel team presidenziale e ha puntato il dito contro la squadra guidata dal sindaco di La Paz, Luis Revilla. «C'è gente che non si controlla, dovrebbe dare la precedenza al presidente quando gioca», dice il viceministro. Anche Morales, a quanto pare, ha manifestato immediatamente il proprio disappunto.
Dopo aver subito il fallo, a gioco fermo ha provato senza successo a 'vendicarsi'. Dopo il match, Cartagena avrebbe addirittura dichiarato di aver rischiato l'arresto. A evitare l'epilogo tragicomico ha provveduto il sindaco.

GUARDA IL VIDEO





Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BOLIVIA, CALCIONI AL PRESIDENTE MORALES IN MATCH COL SINDACO (VIDEO)"

Posta un commento