giovedì 23 settembre 2010

SPAGNA, MOURINHO INFLESSIBILE: "SPOSTARE ALLENAMENTI PER LA SCUOLA DEI FIGLI? NO, NON NE AVETE"

'Inflessibile Mourinho'. Questo il titolo con cui ha aperto l'edizione on-line del quotidiano sportivo 'Marca' facendo riferimento al comportamento del tecnico portoghese da quando è arrivato sulla panchina del Real Madrid.
L'ultimo a scontrarsi con le ferree regole imposte dell portoghese ex Chelsea e Inter è stato il capitano Iker Casillas che, secondo il giornale sportivo, avrebbe cercato senza successo di far spostare di un'ora l'inizio degli allenamenti al centro sportivo di Valdebebas.
Il portiere delle merengue, a nome di tutto lo spogliatoio, avrebbe infatti chiesto a Mourinho di spostare le lancette dell'orologio in avanti di 60 minuti, dalle 10 alle 11, per consentire a quei giocatori che sono anche genitori di avere tutto il tempo di lasciare i propri figli a scuola.
La risposta di Mou? Negativa, perchè come ha fatto notare l'ex tecnico dell'Inter tra i 25 elementi della rosa, solo due (Carvalho e Dudek) hanno figli in età scolare.
Lo 'Special One' colpisce ancora, come per il campo del Bernabeu che il mister ha chiesto venisse sistemato: "E' difficile giocare su un campo di patate". Detto-fatto: da ieri notte sono cominciati i lavori per la completa sostituzione del manto erboso dell'impianto.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, MOURINHO INFLESSIBILE: "SPOSTARE ALLENAMENTI PER LA SCUOLA DEI FIGLI? NO, NON NE AVETE""

Posta un commento