mercoledì 29 settembre 2010

MESSICO: DOPO IL SUDAFRICA, IL BOMBER BLANCO E LA MODELLA LARISSA ANCORA STAR IN UNA SERIE TV

Cuauhtemoc Blanco, a dispetto dei suoi quasi 38 anni, continua a giocare a pallone (in seconda divisione messicana) dopo essere entrato nel Guiness dei primati come il marcatore più anziano di una Coppa del Mondo con la rete alla Francia nell'ultima edizione sudafricana.
Ma per il simbolo del calcio messicano si apre una nuova carriera, quella di attore. Periodo d'oro per le ex-glorie pallonare alle prese col ciak, dopo la notizia di ieri che ha visto anche il nostrano Totò Schillaci alle prese con una fiction.
Sicuramente si può dire che al vecchio Blanco è andata meglio, visto che nella serie tv reciterà al fianco della procace Larissa Riquelme, la modella salita alla ribalta anch'essa durante il Mondiale per il suo tifo sfegatato per il Paraguay ( con annesso spogliarello per festeggiare i suoi giocatori ).
I produttori della serie, intitolata "Il trionfo dell'amore" hanno anticipato un flirt tra il pompiere Blanco e Larissa ( alcuni parlano addirittura di scene hot ). L'attaccante ha commentato così la sua decisione: «So che molti mi prenderanno in giro e sarò criticato per questa scelta ma a me non interessa e mi preparerò al meglio per non sfigurare».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "MESSICO: DOPO IL SUDAFRICA, IL BOMBER BLANCO E LA MODELLA LARISSA ANCORA STAR IN UNA SERIE TV"

Posta un commento