mercoledì 15 settembre 2010

ITALIA, TIFOSO GENOANO INVITA GIOCATORE AL PROPRIO FUNERALE

L'amore di un tifoso per la propria squadra del cuore può portare a gesti inusuali. Un supporter del Genoa ha invitato un giocatore rossoblu al proprio funerale e alla cerimonia di cremazione.
Ne dà notizia il sito del club ligure, specificando che «chi ha inoltrato la richiesta, l'ha fatto facendo già i conti con un brutto male». L'iniziativa, dice la società, rientra nel "campionario quasi infinito e rubricato alla voce stranezze."
Negli ultimi anni i tifosi rossoblu hanno saputo costruire altre situazioni inedite. Un sostenitore aveva deciso di inserire nell'eredità il nome della Fondazione Genoa, mentre un altro, promesso sposo, ha trascorso l'addio al celibato con gli amici viaggiando sino alla tomba di Sir James Splensey, che del Grifone è stato il fondatore. Questa volta al posto dei sorrisi c'è la commozione per il dramma di un malato.
"La volete sapere, l'ultima?" si legge sul sito- "Per il suo funerale, e la cerimonia di cremazione, c'è chi si è mosso in anticipo chiedendo a un giocatore di assicurargli la presenza. Se un saluto non allunga la vita forse aiuterà a pensare che la terra sia stata un pò più lieve... Questi pazzi, pazzi, genoani".
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, TIFOSO GENOANO INVITA GIOCATORE AL PROPRIO FUNERALE"

Posta un commento