domenica 12 settembre 2010

ITALIA: CAPELLO E PATO SI CONSOLANO COL GP: "TIFIAMO FERRARI, NON PARLIAMO DI CALCIO"

«Il Real Madrid? No, non hablamos....Lo sciopero dei calciatori? No, non parlo di calcio». È stato irremovibile Fabio Capello, piombato dalla Gran Bretagna all'autodromo di Monza per tifare per la nazionale delle quattro ruote.
Il ct dell'Inghilterra riabilitatosi dopo le due vittorie consecutive nelle qualificazioni ad Euro 2012 non ha voluto proprio parlare di calcio nè tantomeno dello sciopero indetto dai calciatori in Italia. Un augurio alla Ferrari per l'importante corsa di Monza in chiave Mondiale? «Sempre - risponde Capello svicolando nel paddock alle domande di giornalisti italiani e spagnoli poco dopo aver pranzato nel Motorhome della casa di Maranello - sempre».
La stessa linea adottata dall'attaccante brasiliano del Milan Alexander Pato sulla griglia di partenza prima della partenza della gara dove ha salutato l'amico e connazionale della Rossa, Massa, che è scattato dalla terza posizione: «Oggi non parlo di Milan e di calcio, sono qui per tifare per la Ferrari di Felipe. È il secondo Gp di Formula 1 che vedo - ha aggiunto Pato - Ho visto anche quello dell'anno scorso».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: CAPELLO E PATO SI CONSOLANO COL GP: "TIFIAMO FERRARI, NON PARLIAMO DI CALCIO""

Posta un commento