L'arbitro circondato e strattonato da dirigenti e giocatori ospiti e sottratto ad un'aggressione vera e propria dai carabinieri. È finita così, al 32' del secondo tempo, la partita di prima categoria girone A tra Terranova e Crucolese, nel cosentino.
L'aggressione, che ha portato alla sospensione della gara, è scattata quando l'arbitro ha decretato la quarta espulsione nei confronti degli ospiti (tre giocatori ed un dirigente) e non ha avuto conseguenze più serie per l'intervento dei militari e dei dirigenti del Terranova.
L'arbitro, Giuseppe Bruno, diciassettenne di Rossano alla prima esperienza, è stato condotto negli spogliatoi e poi è stato scortato fuori dall'impianto.
Bruno non ha riportato conseguenze serie e non ha ritenuto neanche di andare in ospedale per farsi medicare. Sull'episodio stanno adesso indagando i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano che hanno già identificato alcune persone che avrebbero partecipato all'aggressione, tra i quali alcuni giocatori.
Nei loro confronti, comunque, al momento non sono stati adottati provvedimenti. I carabinieri stanno anche identificando alcuni tifosi della Crucolese, entrati in campo in occasione della quarta espulsione. Nessun problema si è registrato tra le opposte tifoserie.
lunedì 20 settembre 2010
Home Partita sospesa ITALIA: ARBITRO 17ENNE AGGREDITO DA GIOCATORI IN PRIMA CATEGORIA CALABRESE
ITALIA: ARBITRO 17ENNE AGGREDITO DA GIOCATORI IN PRIMA CATEGORIA CALABRESE
Post under
Aggressione,
Arbitro,
Calabria,
CALCIATORI,
Italia,
Partita sospesa
alle
9/20/2010 12:00:00 PM
Pubblicato da
mel
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ITALIA: ARBITRO 17ENNE AGGREDITO DA GIOCATORI IN PRIMA CATEGORIA CALABRESE"
Posta un commento