Continua la battaglia legale di David Beckham nei confronti di Irma Tici, la 26enne che ha rivelato qualche giorno fa al giornale 'In Touch' di avere avuto relazioni costanti e pagate col giocatore inglese.
La bella Irma infatti non si ferma qui. Secondo voci vicine al 'Sun',la Nici ha infatti sfidato Beckham a “calarsi i pantaloni in aula”, in quanto sarebbe a conoscenza di "caratteristiche distintive” delle parti basse del giocatore che confermerebbero la conoscenza intima fra i due.
Alcuni legali della escort rincarano la dose: "Sarà meglio che il signor Beckham si prepari ad abbassare i pantaloni in aula se vuole portare avanti la questione, perché le caratteristiche distintive di cui è a conoscenza Irma proveranno senz’ombra di dubbio che sta dicendo la verità. La causa di Beckham è senza fondamento ma del resto lui deve pur dire qualcosa alla Posh”.
Intanto David, a detta del 'Daily Star', avrebbe programmato un viaggio-lampo di 48 ore nella Napa Valley con la moglie Victoria. Chissà se David riuscirà a tenere fuori la moglie dalle voci dei suoi scandali...
lunedì 27 settembre 2010
Home Victoria Beckham INGHILTERRA: CASO BECKHAM, LA NICI LO VUOLE NUDO IN TRIBUNALE
INGHILTERRA: CASO BECKHAM, LA NICI LO VUOLE NUDO IN TRIBUNALE
Post under
Battaglia legale,
Daily Star,
David Beckham,
Inghilterra,
Irma Nici,
Napa Valley,
The Sun,
Tribunale,
Victoria Beckham
alle
9/27/2010 06:30:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "INGHILTERRA: CASO BECKHAM, LA NICI LO VUOLE NUDO IN TRIBUNALE"
Posta un commento