martedì 14 settembre 2010

DANIMARCA, ODENSE ESONERA IN UN COLPO SOLO ALLENATORE, ASSISTENTE E DS

Terremoto in casa Odense a due giorni dall’esordio del club danese in Europa League. Lars Olsen, Viggo Jensen e Kim Brink, rispettivamente allenatore, assistente e direttore sportivo, sono stati mandati via in quanto "bisogna vedere le cose con occhi diversi, cambiando l'assetto generale del club", si legge sul sito.
I tre pagano il deludente ruolino di marcia tenuto dalla squadra in primavera, con soli 11 punti realizzati in 8 giornate. Sono stati rimpiazzati temporaneamente da Uffe Pedersen, Henrik Clausen e Thomas Christensen.
Questa la nota completa del club: "L'OB è cresciuto molto bene negli ultimi dieci anni. Kim Brink ha giocato un ruolo importante in questo sviluppo e negli ultimi tre anni Lars Olsen e Viggo Jensen hanno contribuito a portare la squadra ad alti livelli. In ogni caso, considerando la velocità di questa crescita, è naturale che arrivi un momento in cui le cose iniziano a fermarsi, e allora bisogna guardare le cose da una nuova prospettiva. Quindi, dopo aver considerato l'andamento del 2010, abbiamo deciso di mettere insieme un nuovo staff tecnico intorno alla squadra, e questo è il motivo per cui abbiamo lasciato andare Kim Brink, Lars Olsen e Viggo Jensen".
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "DANIMARCA, ODENSE ESONERA IN UN COLPO SOLO ALLENATORE, ASSISTENTE E DS"

Posta un commento