mercoledì 22 settembre 2010

BRASILE: ALLENATORE SI METTE CONTRO NEYMAR, LA SOCIETA' LO CACCIA

Potere dei calciatori, soprattutto se si tratta di icone del club. Il mister Dorival Junior non è più il tecnico del Santos. Ad annunciarlo è lo stesso club brasiliano con un comunicato sul proprio sito ufficiale nel quale viene specificato che a prendere il posto in panchina sarà, almeno nel prossimo match di campionato contro il Corinthians, Marcelo Martelote, allenatore in seconda.
Secondo il sito Globoesporte, Dorival Junior avrebbe pagato la punizione disciplinare inflitta a Neymar, 18enne astro nascente del calcio verdeoro.
Negli ultimi tempi il giovane attaccante si era reso protagonista di alcune discussioni con i propri compagni di squadra e con lo stesso Dorival Junior.
La dirigenza aveva quindi deciso di multare il giocatore e di sospenderlo per il match di domenica scorsa contro il Guaranì. Il rientro di Neymar era previsto per domani nella sfida contro il Corinthians, come deciso dalla dirigenza del club, ma Dorival Junior era intenzionato a lasciare ancora fuori l'attaccante, motivo che avrebbe portato il club ad esonerarlo.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: ALLENATORE SI METTE CONTRO NEYMAR, LA SOCIETA' LO CACCIA"

Posta un commento