martedì 3 agosto 2010

USA, BALOTELLI 'IL SIGNORE DEGLI ANELLI' SI REGALA UN NUOVO GIOIELLO

Che fosse un patito di accessori di lusso in bella evidenza si sapeva già. Così come è arcinota la sua passione per le macchine costose testimoniata dall' acquisto-premio per la maturità.
C'è però un ultimo acquisto che si aggiunge ai vari bracciali, collane, orecchini sfoggiati spesso da Mario Balotelli. Si tratta di un vistosissimo anello con una pantera che, finito l’allenamento di ieri nell corso della tournee americana, l’ultimo al NovaCare Complex, l'attaccante indossava al mignolo sinistro.
Un monile, grosso, sfarzoso e luccicante, carico di brillantini e comprato in Sardegna.
Il gioello ha attirato l'attenzione del compagno di squadra (almeno fino a quando Balotelli non passerà al Manchester City) Marco Materazzi che ha ironicamente detto : “Chi gliel’ha venduto, senz’altro ora con quei soldi sarà in vacanza”.
In effetti la quotazione di mercato è di più di 10mila euro. Poco per un calciatore ultramiliardario come lui, ma si tratta pur sempre un gioiello da esibire che non è passato affatto inosservato.
Sul web nel frattempo i giudizi sono tutt'altro che contrastanti. Su Facebook c'è già chi lo ha considerato particolarmente kitsch e ha fatto un gruppo di protesta tra il serio e il faceto: "Tagliamo le mani a Balotelli e vendiamoci i suoi anelli".
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "USA, BALOTELLI 'IL SIGNORE DEGLI ANELLI' SI REGALA UN NUOVO GIOIELLO"

Posta un commento