martedì 3 agosto 2010

INGHILTERRA, TUTTI CONTRO AL "CICCIONE" CAMPBELL

C'è stato Ronaldo, poi Adriano, Ronaldinho e ora Sol Campbell. Tutti in sovrappeso nei primi giorni di ritiro stagionale.
A far scoppiare il caso, ovviamente, qualche foto scattata durante i primi allenamenti dei 'Magpies', che hanno mostrato l'ex difensore della nazionale inglese con qualche chilo di troppo. Immediata la risposta del diretto interessato, piuttosto irritato riguardo questo argomento. "E' una situazione patetica - spiega Campbell - mi sono allenato soltanto per tre giorni e ho tre settimane di ritardo rispetto agli altri.
Mi sono sposato e sono stato in luna di miele, mi sembra tutto normale. Mi trovo in una forma migliore rispetto a quando sono tornato all
Arsenal, chiedo soltanto qualche settimana di pazienza, poi tutti saranno liberi di giudicare."
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, TUTTI CONTRO AL "CICCIONE" CAMPBELL"

Posta un commento