lunedì 9 agosto 2010

INGHILTERRA, CAPELLO FA IL GESTO DEL TELEFONO A CARRICK, MENTRE COLE NON GLI DA' LA MANO (VIDEO)

In Inghilterra è andato in scena il primo trofeo stagionale, la Community Shield. Un'ottima occasione per visionare gli atleti anche per il selezionatore della Nazionale Fabio Capello, reduce dalla non brillante esperienza al Mondiale in Sudafrica e dalla sgridata della Federazione per i voti online.
Ma i guai sembrano non essere terminati per Don Fabio. Infatti, seduto tra le massime cariche inglesi per incoronare i vincitori, Capello prima si vede negare la stretta di mano da Ashley Cole, difensore del Chelsea e della nazionale. In questo caso sorriso amaro per il ct friulano.
Poi è il turno di Michael Carrick, faro del centrocampo del Manchester, in campo per ben 79 minuti quando si sapeva che fosse infortunato. Il tecnico italiano non ci sta e lo ferma chiedendogli spiegazioni; alla fine mima severo il gesto di una chiamata che avrebbe voluto ricevere per essere avvertito sulla sua condizione.
Naturalmente i giornali inglesi parlano di 'crisi' e la figura del ct è messa in forte discussione. Capello però non si arrende e promette di rimettere tutti in riga.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, CAPELLO FA IL GESTO DEL TELEFONO A CARRICK, MENTRE COLE NON GLI DA' LA MANO (VIDEO)"

Posta un commento