domenica 15 agosto 2010

EGITTO: NIENTE SERVIZIO MILITARE, METEB 'RAPITO' DALLA FIDANZATA?

Ha giurato: devo fare il servizio militare, questi non mi lasciano partire. Gli hanno risposto: non fare il furbo con noi e torna subito in Belgio. Quella tra l’attaccante egiziano Emad Meteb, 27 anni, e lo Standard Liegi, club belga che l’ha comprato senza però vederlo ancora; è partita come una storia buffa e sta diventando un caso diplomatico.
Lo Standard aspetta, Meteb non si fa vedere. Però fa sapere che deve fare il militare. Vero? Falso? Il ministro egiziano è intervenuto e ha detto: macché, gli abbiamo permesso di slittare il servizio a febbraio. Meteb nega, lo Standard non ce la fa più.
In una intervista rilasciata al quotidiano belga La Derniere Heure, Meteb assicura che non ha abbandonato il suo club, ma che ha viaggiato due giorni in Egitto per visitare un fratello « molto malato ». Ma non dovevi fare il militare? Ah, è vero, ha risposto lui: « quelli dell’esercito mi hanno bloccato ».
Bravi, c’è qualcosa sotto. Forse una donna, la spettacolare fidanzata Yara Naoum, Miss Egitto 2008. Voce di gossip dice che è stata lei a metterlo al muro: o resti qua con me o ti mollo. Sospetto: il sergente Yara, darà altri giorni di punizione a Meteb

(corsport)
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "EGITTO: NIENTE SERVIZIO MILITARE, METEB 'RAPITO' DALLA FIDANZATA?"

Posta un commento