L'ex ct della nazionale Diego Maradona ha trovato già un emulo nella suo modo di litigare con i giornalisti. Si tratta del tecnico del River Plate, Angel Cappa che, oggi, durante una conferenza stampa in un impianto del club, ha vissuto momenti di tensione col radiocronista Nicolas Distasio.
Il giornalista lo aveva avvertito con un «ti faremo saltare» se non avesse cambiato la nuova metodologia per le interviste ai calciatori, ha risposto: «Che, mi minacci! Guarda, non me ne frega un cazzo di te e di tutti i calciatori».
Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Dyn dopo gli insulti il giornalista ha alzato le mani reagendo «con due pugni che non sono arrivati a destinazione», anche l'allenatore non si è tirato indietro nei confronti del cronista/conduttore di Radio Mitre e Lo Show del Futbal e soltanto il pronto intervento dell'addetto stampa del River è riuscito a separare i due 'litiganti'.
Il tutto perchè i dirigenti dei Millionarios, presieduto da Daniel Passarella, hanno deciso che per intervistare i giornalisti bisogna chiedere il permesso e le interviste non potranno essere fatte dopo le 22 di sera, orario in cui vanno in onda molti programmi sportivi radiotelevisivi. E, tra l'altro, a sole 48 ore dal debutto di domenica della squadra nella prima giornata del Torneo di Apertura.
I dirigenti del club hanno immediatamente preso le difese del proprio allenatore mentre starebbero pensando se muovere azioni legali e provvedimenti nei confronti di Distasio.
sabato 7 agosto 2010
Home River Plate ARGENTINA: LITE TRA ALLENATORE E CRONISTA, INSULTI E RISSA SFIORATA
ARGENTINA: LITE TRA ALLENATORE E CRONISTA, INSULTI E RISSA SFIORATA
Post under
Allenatore,
Apertura,
Argentina,
Cappa,
Conferenza,
Distasio,
Giornalista,
Insulti,
Litigio,
Rissa,
River Plate
alle
8/07/2010 10:30:00 AM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ARGENTINA: LITE TRA ALLENATORE E CRONISTA, INSULTI E RISSA SFIORATA"
Posta un commento