lunedì 19 luglio 2010

PORTOGALLO, LA FIDANZATA DI C. RONALDO:"SPOSI PRIMA DI NATALE"

Sembra che il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, stia per sposarsi con la bella Irina Shayk. E' lei a riferirlo da 4 mesi su Facebook, specificando che le nozze saranno prima di Natale.
A rivelare l'indiscrezione è il portoghese Correio da Manha, che a Ronaldo dedica un'intera sezione sul proprio sito internet. "Sono promessa sposa di Cristiano e le nozze verranno celebrate prima di Natale. Amo il mio fidanzato, amo la mia vita e amo il Portogallo. E poi voglio pure aiutarlo a far crescere il suo figliolo, anche se in un primo tempo quando ho avuto notizia della sua esistenza ero rimasta sconvolta”.
Queste le parole della modella russa , fidanzata del calciatore da quattro mesi, sul popolare social network. Le reazioni non hanno tardato ad arrivare, tra la gioia delle fans e l'invidia di altri, come coloro che hanno creato il gruppo "Cristiano Ronaldo deve lasciare Irina Shayk subito!".
Il figlio di Ronaldo, avrà quindi 2 mamme, ovvero quella tenuta segreta, ma da poco svelata (si tratterebbe di una cameriera pagata 12 mln per fare un figlio), ed Irina, la quale ammette in un primo momento di essere rimasta sconvolta dalla notizia, ma adesso sarebbe pronta a crescere il bebè, che vedrà la sua vera madre non prima di aver compiuto 18 anni.






Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "PORTOGALLO, LA FIDANZATA DI C. RONALDO:"SPOSI PRIMA DI NATALE""

Posta un commento