Si svolgerà a Milano dal 9 al 13 dicembre 'World Football Show', la prima fiera internazionale dedicata al calcio.
L'evento, che sarà allestito nei saloni di Fiera Milano a Rho-Pero, è stato presentato oggi in una conferenza stampa nel capoluogo lombardo. «È un'iniziativa assolutamente nuova, -spiega il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni- l'idea è di portare il grande calcio italiano e internazionale a contatto ancora più diretto con i giovani, con le famiglie e con gli appassionati».
«Ci sarà la possibilità - continua Formigoni - di vedere i trofei, i gagliardetti, i filmati, e godere della presenza e delle esibizioni dei principali campioni». La fiera del calcio si estenderà in un'area di 35mila metri quadri, di cui 9mila dedicati all'intrattenimento e altri 9mila al merchandising.
Parte del ricavato dei biglietti di ingresso all'evento sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Zanetti onlus, guidata dal capitano dell'Inter, Javier Zanetti, e alla Fondazione P.u.p.i., che si occupa del rispetto dei diritti di bambini e adolescenti. 'World Football Show' è stato ideato da Mauro Cozzoli, presidente di Emmemme Show.
giovedì 29 luglio 2010
Home World Football Show ITALIA: A MILANO LA PRIMA FIERA INTERNAZIONALE DEL CALCIO
ITALIA: A MILANO LA PRIMA FIERA INTERNAZIONALE DEL CALCIO
Post under
Fiera,
Formigoni,
Lombardia,
Milano,
World Football Show
alle
7/29/2010 08:18:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ITALIA: A MILANO LA PRIMA FIERA INTERNAZIONALE DEL CALCIO"
Posta un commento