lunedì 19 luglio 2010

BRASILE: SFIDA A PING-PONG, MESSI STRACCIA RONALDO

«Questo ragazzo gioca bene a tutto... ho appena perso a ping-pong con lui!». È il commento divertito con il quale Ronaldo ha raccontato l'incontro avuto vicino a San Paolo con Leo Messi, che durante una visita in Brasile ha partecipato tra l'altro ad un'amichevole a fini sociali organizzata dal centrocampista portoghese Deco.
Il fuoriclasse argentino e Ronaldo hanno giocato a ping-pong in un albergo di Indaiatuba, un centinaio di km da San Paolo, dove Deco presiede una fondazione che si occupa di programmi di solidarietà.
Al termine dell'amichevole, finita 3-3, giocata tra gli 'Amici di Deco' e il 'Resto del mondo', Messi - accolto dal tripudio dei 10 mila presenti - ha detto alla stampa di essere rimasto sorpreso dalla quantità di brasiliani che ha visto allo stadio e per la strada con la maglia della nazionale argentina, mentre Ronaldo ha sottolineato che suo figlio «voleva a tutti i costi conoscere Messi».
L'attaccante del Barcellona è uscito al decimo minuto del secondo tempo, sostituito dal musicista di samba Diogo Nogueira. All'amichevole hanno preso parte, tra campioni ed ex campioni, i brasiliani Careca, Vampeta, Amoroso, Luizao e il colombiano Freddy Rincon.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: SFIDA A PING-PONG, MESSI STRACCIA RONALDO"

Posta un commento