Un mese fa una sua intervista alla rivista 'Vanity Fair' fece scalpore perchè rivelò di essere figlia, anzi figlio, «di un famoso calciatore brasiliano che ha giocato in Italia a partire dai primi anni '80». A parlare era stata Lea T., il cui vero nome è Leandro, il trans che si era prestato ad una campagna pubblicitaria di Givenchy con tanto di foto a tutta pagina su 'Vogue' in cui nuda(o), si copriva con una mano le parti intime.
Lea, da mesi in terapia farmacologica e psicologica in vista dell'intervento per il cambio di sesso, aveva anche ammesso che i suoi rapporti con il celebre padre non erano dei migliori, «perchè i miei sono separati e papà lo vedo una-due volte l'anno».
Adesso il giornale brasiliano Extra, nella sezione 'Caderno Ela', ed anche sull'edizione online, fa cadere l'ultimo velo e rivela chi sia il padre di Leandro-Lea: Toninho Cerezo, l'ex centrocampista della Roma, molto apprezzato dai tifosi dei giallorossi, e poi campione d'Italia con la Sampdoria.
Nell'articolo viene anche precisato che Lea, definita «assistente dello stilista italiano Riccardo Tisci», vive a Milano dove studia veterinaria. Sembra che ora, dopo aver fatto 'outing', i rapporti con il padre siano migliorati.
Toninho Cerezo ha vestito a lungo anche la maglia della nazionale brasiliana, con cui ha disputato i Mondiali del 1978 e del 1982. Attualmente allena lo Sport Recife, nella serie B del suo paese, dopo aver lavorato a lungo all'estero ed aver vinto il campionato giapponese alla guida del Kashima Antlers e quello degli Emirati Arabi con l'Al-Shabab
giovedì 22 luglio 2010
Home Trans BRASILE, RIVELAZIONE SUL TRANS LEA: TONINHO CEREZO E' SUO PADRE
BRASILE, RIVELAZIONE SUL TRANS LEA: TONINHO CEREZO E' SUO PADRE
Post under
Brasile,
Cerezo,
Extra,
Lea,
Leandro,
Outing,
Toninho Cerezo,
Trans
alle
7/22/2010 03:01:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti: on "BRASILE, RIVELAZIONE SUL TRANS LEA: TONINHO CEREZO E' SUO PADRE"
Mitico Toninho! si consola col fatto che è stato tra i migliori giocatori visti su un campo di calcio
Posta un commento