giovedì 8 luglio 2010

BRASILE, FELIPE MELO EVITA TIFOSI "RECLUSO" IN VILLA AL MARE - BRAZIL, FELIPE MELO AVOIDS FANS "IMPRISONED" IN A RESIDENCE BY THE SEA

Felipe Melo, che i tifosi brasiliani hanno scelto come capro espiatorio per l'eliminazione dai Mondiali, si è rifugiato con la famiglia in una villa principesca al mare a Buzios, la località balneare più chic del Brasile.
Per evitare qualsiasi contatto con la stampa e con i tifosi infuriati - scrive oggi il maggior quotidiano brasiliano, la Folha de S.Paulo - il calciatore della Juventus ha scelto una villa di otto stanze circondata da una muro alto quattro metri, con accesso diretto al mare, senza nessun contatto con il mondo circostante.
In attesa di tornare in Italia e presentarsi in ritiro in Trentino, il mediano brasiliano ha deciso di trascorrere alcuni giorni (per quanto tempo abbia affittato la villa non si sa) a Buzios, un centinaio di chilometri a nord di Rio de Janeiro, considerata la Costa Smeralda brasiliana.
Ieri in un forum sociale su Internet Melo aveva chiesto di «non essere giudicato in fretta, senza che io possa dare la mia versione dell'accaduto». Ma ha preferito proteggersi con un muro da quelli che insistono a giudicarlo un giocatore falloso e senza autocontrollo.




Felipe Melo, which Brazilian fans have chosen as a scapegoat for the elimination from the World Cup, he fled with his family in a princely villa by the sea in Buzios, the most chic seaside resort of Brazil.
To avoid any contact with the press and fans angry - the largest Brazilian newspaper writes today, the Folha de S. Paulo - the Juventus player has chosen an eight-room villa surrounded by a wall four meters high, with direct access to sea, without any contact with the surrounding world.
Waiting to return to Italy and present in retreat in the Trentino, the median Brazilian decided to spend a few days (how long has rented the villa is not known) in Buzios, a hundred miles north of Rio de Janeiro, considered the Brazilian Emerald Coast.
Yesterday in a social forum on the Internet Melo asked "not to be considered quickly, I can not give my version of events." But he preferred to protect a wall from those who insist on judging a player fouls and without self-control.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "BRASILE, FELIPE MELO EVITA TIFOSI "RECLUSO" IN VILLA AL MARE - BRAZIL, FELIPE MELO AVOIDS FANS "IMPRISONED" IN A RESIDENCE BY THE SEA"

solojuve ha detto...

grazie Secco, per lui e i vari Poulsen, Grygera, Amauri

Posta un commento