venerdì 4 giugno 2010

COREA DEL NORD, NELLA LISTA ATTACCANTE SPACCIATO DA PORTIERE - NORTH KOREA, IN LIST A FORWARD PASSED OFF AS GOALKEEPER

Ci ha provato l'allenatore della Corea del Nord, Kim-Jong Hun, ma gli è andata male. Il tecnico aveva inserito nella lista dei 23 uomini da portare in Sud Africa un attaccante registrato come portiere in modo tale da poter disporre di un numero maggiore di soluzioni offensive.
La Fifa però non è cascata e l’attaccante Kim Myon-Won, inserito subdolamente tra i tre estremi difensori, se vorrà giocare in Coppa del Mondo lo potrà fare solo tra i pali. Difficile, quindi, che possa fare almeno un minuto nella competizione che tutti i calciatori sognano di giocare
Le regole parlano chiaro, in un comunicato la Fifa sostiene: “I tre calciatori indicati come portieri possono essere schierati solo là e non possono giocare in altre zone del campo. Per questo motivo, a Kim Myong-Won non sarà permesso essere schierato come giocatore di movimento, essendo stato inserito in lista come portiere”.


North Korea coach, Kim Jong-Hun, takes a crak at but it went wrong. Coach inserted in the 23 men list to bringin South Africa a forward recorded as a goalkeeper in a way that allowed a greater number of offensive solutions.
FIFA, however, is not waterfall and forward Won Kim Myon, surreptitiously inserted between the three goalkeepers, if he would play in the World Cup he can do so only in goalposts. Difficult, therefore, he can do at least a minute in the competition that all players dream playing
Rules are clear, in a statement FIFA says: "The three players listed as goalkeepers can be deployed only there and can not play in other areas of the pitch. For this reason, Kim Myong-Won will not be allowed to be used as a movement player, having been added to the list as a goalkeeper".
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "COREA DEL NORD, NELLA LISTA ATTACCANTE SPACCIATO DA PORTIERE - NORTH KOREA, IN LIST A FORWARD PASSED OFF AS GOALKEEPER"

Posta un commento