Regna l'incertezza sul prossimo allenatore del Milan, visto che la conferma di Leonardo appare molto improbabile per i media, anche se secondo i bookie di Stanleybet nulla dovrebbe cambiare al timone della squadra rossonera il prossimo anno e, infatti, quotano tale possibilità a 2.10. Meno probabile ma sicuramente più suggestiva è l'ipotesi che sia Silvio Berlusconi a guidare dalla panchina la squadra rossonera. Gli attriti tra Leonardo e il Presidente del Milan sono ben noti e i quotisti di Stanleybet, forti anche delle ultime dichiarazioni del Premier, non reputano del tutto impossibile un suo impegno domenicale sulla panchina della propria squadra, offerto a 25.00. Stessa quota per l'ex capitano della nazionale italiana e bandiera rossonera Paolo Maldini e per l'ex centrocampista olandese Frank Rijkaard. I quotisti d'oltremanica non vedono impossibile la scelta della dirigenza di via Turati di affidare la guida del Milan agli ex calciatori Filippo Galli e Mauro Tassotti, quotati entrambi a 4.00. Le esose richieste economiche di Marco Van Basten sembrano essere il maggior deterrente per un possibile atterraggio a Malpensa dell'olandese (6.50), anche se questo rappresenterebbe il sogno per gran parte della tifoseria rossonera e del Presidente Berlusconi. Nell'elenco dei papabili troviamo anche Massimiliano Allegri (10.00), Luciano Spalletti (12.00), Guus Hiddink (14.00).
Uncertainty reigns on the next AC Milan coach, as Leonardo's confirmation seems very unlikely for the media, although according to the bookie Stanleybet nothing should change at the helm of the Rossoneri's team next year and, in fact, quoted this possibility to 2.10 . Less likely but certainly more striking is the hypothesis that could be Silvio Berlusconi to lead Rossoneri bench. The friction between Leonardo and AC Milan President are well known and shareholder Stanleybet, including strong statements by the Premier of the last, totally impossible not consider a commitment of their team bench on Sunday, offered at 25.00. Same altitude, the former captain of the Italian flag and Rossoneri Paolo Maldini and the former Dutch midfielder Frank Rijkaard. The shareholder of the channel do not see it impossible to choose the leadership of Via Turati Milan to entrust the leadership of former players Filippo Galli and Mauro Tassotti, both listed at 4.00. The exorbitant financial demands of Marco Van Basten seems to be the biggest deterrent to a possible landing at Malpensa (6.50), although this would be a dream for most of the Rossoneri fans and Mr Berlusconi. In the list of eligible candidates are also Massimiliano Allegri (10.00), Luciano Spalletti (12.00), Guus Hiddink (14.00).
2 commenti: on "SCOMMESSE, BERLUSCONI QUOTATO COME PROSSIMO ALLENATORE MILAN - BETTING, BERLUSCONI QUOTED AS NEXT AC MILAN COACH"
Maldini come allenatore non sarebbe per niente una brutta idea, sarebbe una coronazione meritata per di più, del fatto che mai, in tutta la storia del milan, un uomo è arrivato a spendersi così tanto per la propia squadra dei cuore e badate bene che ho detto del cuore. Suo papà doveva avere gli spermatozoi con la bandiera del milan in mano. Scherzi a parte sarebbe il giusto riconoscimento da parte della società milan per aver ottenuto un giocatore con così tanta lealtà, che ancora ha la voglia di giocarsela per il milan. È chiaro che chi è grande di cuore sempre ha il potere di fare grandi cose, speriano (e questo è l'importante) che il milan riesca a trovare una stabilità emotiva, così come una guida tecnica, stabile e duratura per riuscire a trovare una stabilità e carattere.
Sarebbe comunque una scelta rischiosa.. Magari l'ideale sarebbe un Benitez o un Hiddink. comunque un tecnico di 'mestiere'
Posta un commento