venerdì 21 maggio 2010

HIGHWAY TO ... SOUTH AFRICA

"Tutte le mattine in Africa un leone si sveglia e sa che se la gazzella è irraggiungibile, tanto vale prendersela comoda e dare un’occhiata a Rolling-Balls".

Arriva la Coppa del Mondo e R-B non può far finta di niente. Tocca lavorà, meno male che il Mondiale c’è ogni quattro anni.

In occasione dell’evento lo staff per rendere ancora più stuzzicante la manifestazione e per tenervi compagnia da martedì 25 Maggio a venerdì 25 Giugno vi servirà l’aperitivo calcistico sudafricano a base di Pears Chutney e spensieratezza.

Un mese intero, fino all’ultima giornata dei gironi eliminatori, in cui dovrete distogliere gli occhi dalla tv e leggere il vostro sito preferito (che saremmo noi per i pochi stolti che ancora lo ignorano).

Appuntamento quotidiano alle ore 18,00, ogni giorno una delle 32 formazioni in scena in SudAfrica sfilerà sul sito, analizzata con la consueta sagacia e il nostro brio (Renzi docet).

Ma non finisce qui. Il piatto forte del nostro sconclusionato chef è il gioco che proporemmo, aperto a tutti i nostri fan su Facebook. Quindi se non lo siete, iscrivetevi sulla nostra pagina o peggio per voi. È gratis, è veloce, fa figo.

Sul social network potrete votare per tutta la fase a gironi del Mondiale. Due i sondaggi aperti: chi vincerà il Mondiale e chi sarà il capocannoniere del torneo?

Tra chi indovinerà verrà sorteggiato il fortunato vincitore. In palio una foto di Davide nudo… No, sarebbe un deterrente a partecipare e allora regaliamo due splendide t-shirt griffate Rolling-Balls. Tranquilli, non schiodatevi dal nostro sito, ve le spediremo comodamente a casa per la vostra taglia e per la vostra gioia.

Partecipate numerosi, continuate a leggerci e buon Mondiale a tutti!


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "HIGHWAY TO ... SOUTH AFRICA"

Simone ha detto...

Un modo per sbadigliare meno durante questi mondiali che proprio non mi entrano in testa!! vi voglio bene, confido in voi...

Posta un commento