mercoledì 19 maggio 2010

FRANCIA, PARAGUAY DERUBATO IN ALBERGO DI 90.000 EURO - FRANCE, PARAGUAY ROBBED IN HOTEL OF 90.000 EURO

100.000 dollari (circa 90 mila euro) sono stati rubati alla Nazionale del Paraguay, in ritiro pre-Mondiali in Francia, in una camera dell'albergo che la ospita. Lo si è appreso da fonte vicina all'inchiesta. Il furto, nell'hotel Hilton di Evian-les-Bains, è stato commesso ieri da un uomo che si è fatto passare per un membro della delegazione del Paraguay.
Il ladro si è presentato alla reception dell'albergo munito di un badge di accesso a una stanza ed ha chiesto aiuto al personale, sostenendo di avere "un problema con la cassaforte". E' stato quindi accompagnato nella camera e gli è stata aperta la cassaforte. Si è poi allontanato portando con sè la somma, in contanti. Gli inquirenti vogliono scoprire in particolare come l'uomo fosse riuscito a procurarsi il badge e perchè fosse così informato.


100.000 dollars (about 90 000 million) were stolen to Paraguay national team, in training pre-World Cup in France, in a hotel room that hosts the squad. This was revealed by a source closed to the investigation. The theft, in Hotel Hilton - Evian-les-Bains, was committed yesterday by a man who has passed for a member of Paraguay delegation.
The thief was presented at the reception provided with an access badge to a room and he asked for help to staff, claiming to have "a problem with the safe". He was then taken into the room and was open the safe. He subsequently went away carrying with him the sum in cash. Investigators particularly want to discover how the man had managed to get the badge and the reason he was so informed.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "FRANCIA, PARAGUAY DERUBATO IN ALBERGO DI 90.000 EURO - FRANCE, PARAGUAY ROBBED IN HOTEL OF 90.000 EURO"

Posta un commento